SERVIZI DI SORVEGLIANZA ANTINCENDIO

Primo Intervento in caso di incendio o emergenza

Il D.M. 261/96 ha stabilito che tutti i locali e le attività ad alto rischio e ad elevata densità di pubblico devono dotarsi di un servizio di presidio fisico finalizzato al completamento delle misure di sicurezza antincendio, per garantire i primi e più urgenti interventi nell'eventualità che si verifichino casi di incendio o altri tipi di emergenze legate alla sicurezza. Con "presidio fisico" si intende la presenza di operatori addestrati all'interno di locali potenzialmente a rischio di incendio.

Gli Addetti alla Sorveglianza Antincendio di P & P SERVIZI FIDUCIARI S.r.l. sono preparati per il controllo dell'efficienza dei presidi attivi e passivi antincendio e per svolgere servizio antincendio attivo, intervenendo sul principio d'incendio in attesa dell'arrivo dei VVF.

Gli ASA di P & P SERVIZI FIDUCIARI S.r.l. sono permanentemente formati ed aggiornati circa i rischi prevedibili, le misure da osservare e sul comportamento da adottare in caso di incendio, portando così il più pronto ed efficace ausilio in caso di incendio o altro pericolo.

Gli Addetti operano sia in forma permanente che occasionalmente, all'aperto o al chiuso, presso:

  1. Teatri, cinema, multisala;
  2. Centri commerciali;
  3. Impianti per attività sportive;
  4. Edifici, luoghi e locali ove si svolgono mostre, gallerie, esposizioni,..;
  5. Manifestazioni ad alta affluenza di pubblico;
  6. Parchi di divertimento.

Il committente al centro: la composizione del team operativo del personale ASA di P & P SERVIZI FIDUCIARI S.r.l. si definisce di volta in volta in funzione del Committente, rispettandone le caratteristiche fisiche richieste, le esigenze d'immagine e preservandone gli interessi.

Gli Addetti ai Servizi di Protezione sono operativi 24 ore su 24, operano su territorio nazionale ed internazionale, intervenendo direttamente anche in casi di emergenza.

Richiedi Maggiori Informazioni
Pronto intervento incendi e emergenze