P & P INVESTIGAZIONI - Divisione Infoproviding

Chi siamo

P & P INVESTIGAZIONI S.r.l., grazie alla qualità dei servizi offerti, l’attenta cura nei processi di lavorazione e la costante formazione del suo staff, ha rafforzato la partnership con le più importanti realtà del settore bancario/finanziario in Italia ed anche all’ estero.

Da oggi, con la realizzazione della Divisione INFOPROVIDING, P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. offre la possibilità di usufruire dei suoi servizi a persone ed imprese che sempre più necessitano di un supporto qualificato nella gestione del proprio credito.

Lo scenario economico sempre più incerto ha minato il rapporto di "fiducia" con i propri clienti, i quali sempre più spesso richiedono dilazioni nei pagamenti o, nel peggiore dei casi, non saldano il proprio debito, generando crediti incagliati che mettono a rischio la sopravvivenza dell'azienda.

In una simile congiuntura, la prospettiva di ricorrere a servizi di supporto alla gestione del credito risulta fondamentale per le aziende e per tutte quelle realtà che a più livelli sono coinvolte nel mondo del commercio.

P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. mette a disposizione dei clienti la propria esperienza nel settore garantendo massima efficienza e professionalità nel raggiungimento degli obiettivi in termini di prevenzione e recupero del credito in Italia ed all’estero.

Scopri la divisione infoproviding

Perchè affidarsi a noi?

Esperienza e qualità riconosciuta dai più importanti operatori del settore creditizio

Analisi, Valutazioni e Commenti dei nostri esperti

Prezzi altamente concorrenziali

Informazioni con taglio investigativo

Presenza di livelli di approfondimento commisurati alle reali esigenze

I NOSTRI SERVIZI

INFORMAZIONI
PRE-FIDO

Rapporto completo che consente una valutazione approfondita sul rischio ed il livello di affidabilità di un' impresa, attraverso un'aggregazione di informazioni reperite da fonti ufficiali di natura pubblica, estese anche ai legali rappresentanti ed esponenti; i principali dati economici sono sintetizzati in un modello di analisi statistica, ottenuto dall'elaborazione di sofisticati algoritmi in grado di valutare il livello di rischiosità di un’ impresa e di esprimere il limite massimo di credito consigliato. Particolarmente utile nella valutazione e concessione di fidi di grande entità.

INFORMAZIONI
RECUPERO CREDITI

Attraverso i diversi livelli di approfondimento è possibile individuare il servizio più confacente ad ogni vostra esigenza nelle varie fasi del recupero. Le informazioni basiche, quali il rintraccio dei soggetti debitori, permettono il corretto espletamento di tutte le attività preliminari, quali la phone collection (stragiudiziale) o l’eventuale notifica degli atti giudiziari (giudiziale). Per la fase esecutiva sono stati studiati dei dossier specifici, che attraverso una mirata ricerca investigativa, hanno lo scopo di individuare gli elementi aggredibili certi in capo ad un soggetto.

INFORMAZIONI
PATRIMONIALI

Il servizio di visure ipocatastali fotografa la situazione immobiliare di un soggetto, riportando tutti i dati catastali dei beni di proprietà e gli eventuali gravami che incidono sugli stessi. I gravami segnalati sono i pignoramenti, le ipoteche volontarie e pregiudizievoli, le citazioni di tribunale, i sequestri, ecc.

AUTORIZZAZIONI E NORME DI RIFERIMENTO

La Divisione INFOPROVIDING pone grande importanza alla tutela di ogni suo cliente con l'ottenimento di tutte le autorizzazioni di categoria ed una rigida ottemperanza a tutte le norme di riferimento:

LICENZA PREFETTIZIA

La nostra agenzia è autorizzata dal Ministero dell'Interno con regolare licenza rilasciata dalla Prefettura competente per territorio ai sensi dell'ex art. 134 del T.U.L.P.S. (Testo Unico Legge Pubblica Sicurezza) e di altre autorizzazioni e disposizioni previste Art.115 del T.U.L.P.S.

D.M. 269/2010

La divisione Infoproviding di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. svolge la propria attività nel totale rispetto di quanto imposto dalle attuali norme in materia investigativa.

D.Lgs 196 del 30 giugno 2003

Codice in materia di protezione dei dati personali (Testo Unico sulla Privacy) stabilito dal Garante della Privacy.

Azienda Certificata ISO 9001:2008

Azienda Certificata
ISO 9001:2008

Azienda Certificata ISO 27001:2006

Azienda Certificata
ISO 27001:2006

Contatti

ORARIO UFFICI :
Dal Lunedì al Venerdì 09.00/13.00 – 14.00/18.30
In sede si riceve solo per appuntamento.

Via Torino, 2 - 20123 Milano (MI)

+39 02 72 54 66 95

+39 02 93 66 44 76

infoproviding@pp-investigazioni.it

Numero Verde 800 134 917

facebook twitter google plus linkedin youtube