P e P Investigazioni S.r.l.
infedelta coniugale

A volte comportamenti inconsueti da parte del partner possono suscitare forti dubbi, mettendo a serio rischio la serenità personale e quella coniugale. Il perpetrare di tali atteggiamenti porta alla difficile decisione di controllare il proprio partner con l’unico scopo di dare una risposta alle proprie incertezze.

Affidarsi alla Divisione Investigazioni per la Famiglia di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. è la soluzione migliore per trattare professionalmente i vostri dubbi familiari ed ottenere prove certe e documentate a tutela dei vostri diritti nel caso di constatato comportamento fedifrago da parte del partner.

La procedura investigativa prevede un attento studio del caso sulla base delle Vostre indicazioni, ed un intervento congiunto di un team di investigatori che, con grande professionalità e discrezione, agiranno per il raggiungimento dell’obiettivo, fornendo prove documentate di ogni loro intervento.

A conclusione dell’attività investigativa verrà rilasciata, infatti, una relazione dettagliata, avente come scopo quello di assolvere le seguenti finalità:

  • Fornire prove documentali attestanti la violazione dell'art. 143 del Codice Civile sui reciproci Diritti e Doveri dei coniugi;
  • Identificare la persona coinvolta nell'infedeltà coniugale, per una successiva citazione in giudizio in qualità di teste;
  • Provare, nei limiti consentiti dalla legge, le modalità ed i luoghi in cui è avvenuto il tradimento del coniuge.

Richiesta Appuntamento