P e P Investigazioni S.r.l.
indagini persone scomparse

Ogni anno in Italia molte persone scompaiono improvvisamente senza lasciare alcuna traccia e senza che all'apparenza vi sia una spiegazione plausibile: trattasi di bambini, adolescenti, anziani, stranieri, ecc...

Si tratta di scomparse causate dai motivi più disparati: si va da un allontanamento volontario ad un allontanamento forzato, da soggetti affetti da malattie psichiche a minori, in quanto tali incapaci di intendere e di volere, portati via da uno dei genitori o da un parente.

Il numero delle scomparse ha subìto un incremento costante nell'ultimo ventennio, facendo sorgere sempre di più, in capo agli organi competenti, la necessità di avvalersi di figure altamente professionali, come quella dell'Investigatore Privato.

La specificità e la complessità del lavoro, in questo tipo di indagini, obbliga chi opera nel contesto, ad una formazione altrettanto complessa. Va precisato che chi presta opera in tale ambito ha a che fare con uno scenario molto delicato, dove un errore compiuto durante la fase iniziale delle operazioni, può pregiudicare tutto l'iter procedimentale delle indagini.

I detectives della Divisione Investigazioni per la Famiglia di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. sono dotati di un'elevata esperienza e di una specifica formazione in materia, che consentono loro di creare linee d'intervento tecnico imminenti e focalizzate.

Richiesta Appuntamento