A chi si rivolge e scopo del servizio

L’investigazione ha come obiettivo quello di produrre documentazione valida in tribunale per bloccare lo stalker nel più breve tempo possibile.

Se ritenete di essere vittima di stalking, se avete il dubbio che qualcuno che non conoscete vi stia importunando, P & P INVESTIGAZIONI può aiutarvi a riappropriarvi della vostra tranquillità personale.

Svolgimento dell’indagine

Durante il primo colloquio si analizza il caso, si focalizza l’obiettivo finale e si definiscono gli elementi necessari per poter ottenere il risultato migliore nel minor tempo possibile. In questo modo si potrà ottenere un preventivo dettagliato con costi e durata dell’indagine.

Una volta confermato l’incarico verrai costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento dell’indagine e ti forniremo un report dettagliato, corredato di prove (foto e video) che potrai utilizzare in tribunale per fermare lo stalker.

Cosa puoi fare

1. Bloccare le comunicazioni. Evita ogni contatto con lo stalker. Ignora completamente ogni comportamento. Ogni risposta può rappresentare un incoraggiamento a continuare.
2. Pensa alla tua sicurezza personale e migliora la sicurezza della tua abitazione: videocitofono, grate di sicurezza, videocamere di sorveglianza ecc.
3. Rivolgiti ad un esperto del settore che ti aiuterà a raccogliere prove schiaccianti per fermare lo stalker.

Cosa dovresti evitare di fare

1. Evita la routine quotidiana, cambia spesso percorsi e numero di telefono. Evita posti isolati e tieni a portata di mano i numeri di emergenza.
2. Limita le informazioni personali ed evita di comunicare eventuali spostamenti sui social network.
3. Non intraprendere iniziative personali che potrebbero rivelarsi pericolose per la tua incolumità.

Torna alla sezione Abusi alla persona

Contattaci