
Il servizio consente di ottenere in tempo reale tutte le principali informazioni legali su imprese estere oltre a fornire un quadro esaustivo della situazione economica, finanziaria ed amministrativa della stessa.
Dettaglio Servizio
Il servizio viene offerto in lingua italiana ed è ottenibile su imprese presenti in 12 paesi esteri. Attraverso l’applicazione di algoritmi e collaudati sistemi di valutazione viene fornito il livello di rischiosità dell’azienda presa in esame, sintetizzato con un limite di credito massimo consigliato.
Fonte di rilevamento dati
Le informazioni presenti nel report estero sono ottenute attraverso la consultazione incrociata delle banche dati pubbliche ufficiali dei paesi esteri. Il servizio può essere richiesto per i seguenti paesi esteri: Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Malta, Norvegia, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti d’America, Svezia, Svizzera, Ungheria.
Altri Paesi
Nel caso l’impresa non appartenesse ad uno dei paesi coperti è possibile ottenere il servizio in modalità Off-Line su tutto il resto del mondo.
Tempo di evasione
Il servizio “Report Online ” è ottenibile entro pochi secondi dalla richiesta, è possibile visualizzare le informazioni direttamente sullo schermo del PC.
Vantaggi
Ottenimento di informazioni su imprese estere, altrimenti difficilmente reperibili, integrate con un indice di rischiosità e solvibilità.
NUMERO VERDE GRATUITO