TECNOLOGIE INVESTIGATIVE

P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. è un'agenzia investigativa regolarmente autorizzata dalla Prefettura competente ai sensi dell'art. 134 del Titolo IV del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (R.D. 18 Giugno 1931 n. 773) per l'attività di investigazioni, informazioni e ricerche per conto di persone fisiche e giuridiche su tutto il territorio nazionale ed estero.

Nell'espletamento delle sue attività, ottempera a tutte le severe norme in materia di Pubblica Sicurezza e Privacy che di seguito riportiamo:

  • Decreto Ministeriale 269 del 01 Dicembre 2010
  • Decreto Ministeriale n. 6 del 06 ottobre 2009
  • Circolare Ministeriale n. 557/PAS.12089.10089D(1)SIC(2) del 17 novembre 2010

La Divisione Digital Security di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. fornisce alle Forze dell'Ordine tutta la migliore e più avanzata tecnologia applicata al campo delle indagini civili e penali, grazie all'utilizzo di una strumentazione digitale/analogica altamente professionale e a personale altamente qualificato e costantemente aggiornato.

Il nostro personale, operativo 24 h su 24, è in grado di raggiungere celermente ogni destinazione, sia in Italia che all'estero, ed è tenuto costantemente aggiornato sulle novità giuridico-normative e sulle più recenti tecniche di investigazione.

Tecnologie investigative per le forze dell'ordine

STRUMENTAZIONE

La Divisione Digital Security di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. dispone delle seguenti attrezzature professionali e all'avanguardia in ambito investigativo: