RECUPERO DATI

Ripristino dati persi da qualsiasi supporto

La Divisione Digital Security di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. può aiutarvi ad affrontare ogni perdita di dati causata da errori umani, sabotaggi o eventi di varia natura.

Il nostro personale è specializzato nel recupero dei dati da qualsiasi supporto.

Come funziona il recupero dati

I servizi di recupero dati della Divisione Digital Security di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. offrono la miglior soluzione per individuare, estrarre e ricostruire i dati da supporti di memorizzazione guasti o inaccessibili.

Durante il processo di recupero dati, il personale informatico della Divisione lavora sul dispositivo o sul disco guasto o malfunzionante, con l'obiettivo di ripristinarne temporaneamente il funzionamento e procedere all'estrazione dei dati. Le informazioni estratte vengono successivamente ricostruite e salvate in un formato utilizzabile dall’utente.

Modalità di recupero

Il recupero dati avviene nella nostra sede operativa con il supporto delle migliori strumentazioni disponibili.

Il Processo di recupero dati

Sappiamo che il desiderio più grande di chi subisce una perdita di dati è quello di riuscire a recuperare i file rapidamente e senza complicazioni. Ecco perchè abbiamo studiato e messo a punto un processo di recupero dati semplice e efficace.

1. CONSULENZA GRATUITA E RICHIESTA DI PREVENTIVO

Contattateci tramite email all'indirizzo lab@pp-investigazioni.it, o chiamando il numero verde 800 134 917, risponderà un tecnico qualificato. Vi verranno poste alcune semplici domande. In pochi minuti riceverete nella vostra casella email un preventivo gratuito e senza impegno.

2. PROGNOSI

Seguendo le istruzioni contenute nel preventivo, inviateci gratuitamente, tramite corriere espresso, il supporto dati danneggiato. Una volta giunto presso la nostra sede, i nostri tecnici inizieranno la fase di prognosi (analisi tecnica) per identificare il problema e comprendere quali file possono essere recuperati. A conclusione di questa analisi, riceverete un elenco dei file che si possono recuperare e per ciascuno di essi il rispettivo stato di integrità.

3. RECUPERO DATI

Dopo avere autorizzato il ripristino dei file recuperabili, ha inizio la fase di recupero dati vera e propria, al termine della quale, i Vostri file vengono salvati su di un supporto esterno di backup.

4. RESTITUZIONE DEI DATI

Il supporto di backup con i dati recuperati sarà spedito tramite corriere espresso. Per garantirvi maggiore sicurezza, i dati vengono crittografati e la relativa password verrà inviata via e-mail.

Tempi

Il servizio è operativo dal lunedì al venerdì. La fase di prognosi viene completata in un tempo stimato in 3-4 giorni lavorativi, la fase di recupero viene completata in un tempo stimato in 2-3 giorni lavorativi. Tali indicazioni possono variare a seconda del quantitativo dei dati e della velocità di lettura del dispositivo.

Tipologie di dati recuperabili

Indipendentemente da come sono memorizzati i dati, la Divisione Digital Security di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. utilizza tutte le sue risorse e le sue abilità tecniche per aiutarvi a recuperarli. I servizi di recupero dati messi a disposizione del cliente permettono di recuperare dati da:

  • drive USB esterni
  • Flash Media
  • Fotocamere digitali
  • iPads, iPods, Tablet PCs, etc.
  • Smartphone / Cellulari
  • Laptop o Desktop
  • dispositivo di rete (NAS)
  • e-mail cancellate o non più accessibili
  • Foto Digitali
  • Tutti gli altri tipi di file
Richiedi Maggiori Informazioni
Recupero Dati