BUSINESS INFORMATION

Report Impresa e Dossier Pre-fido

P & P INVESTIGAZIONI S.r.l., da oggi, con la creazione della Divisione Infoproviding, offre la possibilità di usufruire dei suoi servizi a persone ed imprese che sempre più necessitano di un supporto qualificato nella gestione del proprio credito.

L'attuale scenario economico, sempre più incerto, ha minato il rapporto di fiducia con i propri clienti che con maggiore frequenza richiedono dilazioni nei pagamenti o, nel peggiore dei casi, non saldano il proprio debito, generando crediti incagliati che mettono a rischio la sopravvivenza dell'azienda. Con una simile congiuntura, la prospettiva di ricorrere a servizi di supporto alla gestione del credito risulta fondamentale per le aziende e per tutte quelle realtà che a più livelli sono coinvolte nel mondo del commercio.

P & P INVESTIGAZIONI S.r.l., munita delle autorizzazioni di categoria e in ottemperanza a tutte le norme di riferimento in materia, mette a disposizione dei clienti la propria esperienza nel settore, garantendo massima efficienza e professionalità nel raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di prevenzione e recupero del credito.

I report imprese on-line riportano le informazioni di natura legale, economica, finanziaria ed amministrativa di tutte le imprese regolarmente censite presso il Registro Generale delle Imprese, attraverso un'aggregazione di informazioni reperite da banche dati ufficiali. Il loro utilizzo è particolarmente indicato in fase preventiva per ridurre al minimo il rischio di insolvenza e definire la migliore policy commerciale in termini di forniture e condizioni di pagamento.

I dossier investigativi Prefido off-line integrano tutte le informazioni ottenute dalla consultazione delle banche dati ufficiali con una mirata attività di intelligence svolta dal nostro reparto specializzato con lo scopo di reperire notizie ufficiose. Il risultato ottenuto fornisce un quadro realistico ed attualizzato della situazione economica, finanziaria e societaria, evidenziando di fatto lo "stato di salute" dell'azienda presa in esame.

Richiedi Maggiori Informazioni
informazioni commerciali