Bonifiche Elettroniche, Telefoniche ed Informatiche

Protezione della Privacy aziendale e personale

La Divisione Bonifiche Elettroniche di P & P INVESTIGAZIONI S.r.l., operativa 24h su 24, in grado di raggiungere celermente ogni destinazione, sia in Italia che all'Estero, mette a disposizione di privati ed aziende le proprie competenze in materia per realizzare questa tipologia di analisi e ottenere elementi di prova attendibili, utilizzabili in sede giudiziaria.

I nostri Servizi di Bonifiche Elettroniche possono essere richiesti da chiunque sospetti di essere spiato, sia in ambito privato che professionale, o più semplicemente da chi vuole essere sicuro della sua Privacy.

P & P INVESTIGAZIONI S.r.l. ritiene che la custodia dei propri dati aziendali sia vitale per lo sviluppo e la crescita del vostro business; riuscire a proteggere i propri progetti, i nominativi dei propri clienti e fornitori, le strategie di produzione e di marketing significa avere una marcia in più nei confronti dei propri concorrenti.

Tra le tecnologie più conosciute ci sono le microspie ambientali che, se ben occultate, permettono l'ascolto dell'ambiente circostante, e la microspia gsm, il cui ascolto si effettua tramite un cellulare che invia segnali via sms per attivare o disattivare la funzione d'ascolto, e sfuggire così più facilmente ad una eventuale individuazione. Le intercettazioni non riguardano solo le conversazioni audio: esistono anche microcamere spia in grado di effettuare riprese video e trasmetterle ad un dispositivo ricevente via radio o via filo.

Oltre alle microspie ambientali esistono microspie di tipo telefonico, capaci di captare le conversazioni lungo le linee telefoniche.

Le intercettazioni telefoniche avvengono tramite specifiche strumentazioni elettroniche e tecnologiche, e sono in grado di captare sia le comunicazioni e conversazioni che avvengono per telefono (su telefoni fissi e su cellulari), sia i flussi di comunicazioni e dati che avvengono in forma telematica e informatica.

Richiedi Maggiori Informazioni
bonifiche elettroniche