P e P Investigazioni S.r.l.
convenzione ANAI

ANAI - Associazione Nazionale Avvocati Italiani

tariffario ANAI

L’A.N.A.I. è una Associazione tra gli Avvocati e Praticanti Avvocati iscritti in uno degli albi professionali degli Avvocati nel territorio della Repubblica Italiana, nonché in uno dei registri dei Praticanti Avvocati, e/o esercitino la professione forense nell’ambito di uno Stato appartenente alla Unione Europea. L’associazione persegue lo scopo della difesa della identità, indipendenza ed autonomia dell’Avvocatura e della funzione costituzionale dell’avvocato in relazione ai principi sanciti dagli artt. 24 e 111 della Costituzione Italiana.

Leggi lo statuto sul sito ufficiale »

A.N.A.I. ha sottoscritto una convenzione con P & P INVESTIGAZIONI S.r.l., valida per tutto l’anno 2014, che prevede l’applicazione esclusiva di un tariffario riservato ai soli soci ed inerente la totalità dei servizi offerti dall’Istituto Investigativo.

Nella convenzione sono inclusi servizi esclusivi quali INVESTIGAZIONI IN AMBITO FAMILIARE e in AMBITO AZIENDALE ed i SERVIZI INFORMATIVI quali Rintraccio per notifica atti giudiziari, Individuazione dell’attività lavorativa/pensione, Ricerca eredi e verifica accettazione eredità, Indagine globale patrimoniale.

Per i servizi non presenti nel tariffario, P & P INVESTIGAZIONI definisce preventivi di spesa e offerte commerciali "ad hoc" in funzione delle necessità specifiche, a tariffe economicamente vantaggiose.
I soci ANAI che vogliono ricevere il tariffario riservato possono compilare il form di richiesta contatto scaricabile cliccando sul pulsante in basso oppure inviare una mail a legal@pp-investigazioni.it.

Richiesta Appuntamento