P e P Investigazioni S.r.l.

CASE HISTORIES

case history infedeltà coniugale

Infedeltà Coniugale

Indagini su infedeltà coniugali e relazioni extraconiugali con la finalità di raccogliere elementi di prova atti a dimostrare l'infedeltà del marito nell'ambito della definizione della causa di separazione personale dei coniugi.
 
case history assegno di mantenimento

Variazione Assegno di Mantenimento

Accertamenti patrimoniali per variazione assegno di mantenimento con la finalità di accertare se l'indagato di fatto svolge attività lavorativa ed acquisire elementi probatori atti ad identificare l'eventuale datore di lavoro al fine di determinare il reddito percepito.
 
case history affidamento minori

Affidamento di Minori

Servizi di investigazione per l'affidamento dei minori con la finalità di Acquisire elementi probatori atti a dimostrare che l'indagata non rispetta le esigenze del minore facendo frequentare allo stesso un ambiente non idoneo per la sua età.
 
case history controllo minori da comportamenti devianti

Controllo di Minori

Controllo dei minori da frequentazioni sbagliate e bullismo con la finalità di monitorare i movimenti del ragazzo, verificare i luoghi che frequenta abitualmente ed accertare l'identità dei soggetti con cui intrattiene rapporti di amicizia o di ciclica frequentazione, al fine di scoprire se, come sospettano i genitori, faccia uso di stupefacenti. Il periodo di osservazione è limitato al raggiungimento degli esiti investigativi.
 
case history assenteismo dipendenti

Assenteismo Dipendenti

Servizi di investigazione e controllo assenteismo dei dipendenti con la finalità di verificare l'effettivo stato di malattia dichiarato e raccogliere elementi di prova per far valere la giusta causa nel licenziamento del dipendente.
 
case history concorrenza sleale

Concorrenza Sleale

Investigazioni su assenteismo dipendenti e concorrenza sleale con la finalità di individuare se l'indagato ha interessi diversi rispetto alla società di cui è dipendente e raccogliere elementi di prova atti a documentare l'eventuale attività svolta in violazione del patto di non concorrenza stipulato con la stessa.

Richiesta Appuntamento